Superlega

Pedrini aggredita, la Trentino Volley prende (giustamente) le distanze

20.02.2017 12:04

 

In merito al deplorevole ed inaccettabile gesto compiuto da un suo pseudo “tifoso” al termine della gara Diatec Trentino-Azimut Modena nei confronti di Catia Pedrini, Trentino Volley intende stigmatizzare e prendere le distanze dalla persona che si è resa autrice del fatto. Con profonda sincerità esprime le proprie scuse alla Signora Catia Pedrini e ai tifosi modenesi da parte di tutto l’ambiente trentino.
Il rammarico per quanto accaduto è ancora maggiore, perchè avvenuto al termine di una grande partita e di un grande spettacolo di tifo, in un contesto di assoluta correttezza fra le due tifoserie.
Trentino Volley si opererà per fare in modo che questo sia e rimanga un fatto isolato, che non deve mettere in dubbio la qualità dei tifosi di Trento e di tutta la pallavolo italiana.

 

(fonte Trentino Volley)

 

(niba) La nota  della società di via Trener si riferisce all'episodio avvenuto ieri dopo la gara contro Modena, quando un "sostenitore" della Diatec ha colpito con due gonfiabili la presidentessa di Modena, Catia Pedrini, mostrandole anche poi il dito medio. 

 

Commenti

Tre punti d'oro per il C9 Cba Group: il Casalserugo capitola in tre parziali a Riva
La Curva Gislimberti: "Certi atteggiamenti non hanno niente a che vedere con il volley"