
Al PalaResia arriva Lagonegro: per il Mosca Bruno Bolzano sarà scontro diretto per la salvezza
Dopo due trasferte consecutive il Mosca Bruno Bolzano torna domani al PalaResia, per affrontare nell'ottava giornata del girone Blu della A2 maschile la Geosat Geovertical Lagonegro.
QUANDO & DOVE
Domani, ore 16, al PalaResia di Bolzano (via Resia): Mosca Bruno Bolzano - Geosat Geovertical Lagonegro
UN ALTRO INCONTRO CON LA ROSA RIDOTTO: THEI E ZAPPOLI ANCORA OUT
Dopo i due incontri in casa di Cantù e Mondovì, ora per i bolzanini è arrivato il momento di tornare fra le mura amiche di via Resia. E per un altro scontro diretto salvezza, una di quelle partite che mettono in palio punti molto importanti. Al PalaResia arrivano i lucani della Geosat Geovertical Lagonegro per una partita che metterà in palio punti preziosi in chiave qualificazione alla seconda fase di questa serie A2 maschile. Una partita che, però, i bolzanini dovranno affrontare nuovamente con l'organico ridotto all'osso visto il perdurare delle assenze degli infortunati Zappoli e Thei.
GEOSAT LAGONEGRO: ANCHE I LUCANI SONO REDUCI DAL PRIMO SUCCESSO STAGIONALE
Così come i bolzanini, anche la formazione lucana è reduce dalla prima vittoria in campionato. Ottenuta nella giornata scorsa, con il punteggio di 3-1 in casa sul Club Italia Crai. Un successo che ha permesso alla Geosat di mantenere lo stesso passo della formazione bolzanina, con cui condivide la decima posizione in classifica con 5 punti in saccoccia dopo sette giornate. Una squadra, quella allenata da Paolo Falabella, che può contare su alcuni punti di riferimento importanti come l'opposto australiano Hodges e lo schiacciatore Maiorana, oltre al centrale Copelli. Nell'organico della formazione lucana anche lo schiacciatore prodotto del vivaio della Trentino Volley, Antonio De Paola.
GLI ARBITRI
A dirigere l'incontro di domani sono chiamati Michele Marotta e Marco Laghi, rispettivamente di Firenze e di Ravenna.
I PROBABILI SESTETTI
In avvio coach Paolo Falabella dovrebbe presentare un sestetto con Kindgard in palleggio, Hodges opposto, Maiorana e Boscaini schiacciatori, Fabi e Copelli centrali con Fortunato libero.
Andrea Burattini, dovendo ancora fare a meno di Thei e Zappoli, dovrebbe invece riconfermare un sestetto con Quartarone in palleggio, Boswinkel opposto, Ingrosso e Galabinov schiacciatori, Bressan e Paoli centrali con Villotti libero.
BIGLIETTI
I biglietti per assistere alla partita sono disponibili fin da un’ora prima del via alle casse del PalaResia al prezzo di 8 euro, 5 euro invece il ridotto per Under 16, Over 75, tesserati Fipav, dipendenti delle aziende sponsor della società e per tutti i componenti di una famiglia a fronte di un biglietto intero acquistato da mamma o papà. Sempre alle casse del PalaResia sarà possibile anche sottoscrivere un abbonamento a questa stagione, dal costo di 80 euro con 50 euro invece di ridotto. Fino ai 10 anni compiuti l’ingresso è gratuito.
SERVIZIO DI BABYSITTING
Durante l’incontro ai bambini di età compresa fra i 3 ed i 10 anni è promosso un servizio di babysitting. I piccoli potranno stare tutti insieme in una stanza adibita ad hoc al PalaResia dove potranno giocare e svolgere attività con i propri coetanei sotto la supervisione di personale professionista.
PER VEDERE LA PARTITA
La gara sarà trasmessa in diretta da Lega Volley Channel, il canale web della Lega Pallavolo Serie A trasmesso sulla piattaforma www.sportube.tv. Diversi sono i pacchetti a disposizione per quelli che volessero abbonarsi, andando dall'acquisto della singola gara al costo di 2.90 euro fino al pacchetto comprendente tutta la serie A2 e la SuperLega. Informazioni ed abbonamenti su www.elevensport.it oppure www.legavolley.it/lvc.
IL PROGRAMMA DI QUESTA OTTAVA GIORNATA
Domani, 1 novembre, ore 16 diretta Lega Volley Channel:
Mosca Bruno Bolzano – Geosat Geovertical Lagonegro
Club Italia Crai Roma – Vbc Mondovì
Domani, 1 novembre, ore 18 diretta Lega Volley Channel:
Centrale del Latte Brescia – Maury's Tuscania
Domani, 1 novembre, ore 19.30 diretta Lega Volley Channel:
Caloni Agnelli Bergamo – Sieco Ortona
Pool Libertas Cantù – Monini Spoleto
Micromilk Gioia del Colle – Pag Taviano
Nella foto in allegato, scattata da Francesco Servadio, un attacco in primo tempo di Alessandro Paoli con il regista Quartarone
#AmiamoAltoAdige - #wirliebenSuedtirol
(fonte Mosca Bruno Bolzano)
Commenti