Superlega

La Diatec Trentino è già tornata al lavoro, mercoledì si vola (di nuovo) in Finlandia

31.01.2017 19:04

 

Trentino Volley di nuovo al lavoro nella mattinata di oggi presso il PalaTrento. Dopo un lunedì di riposo, successivo al weekend bolognese di Coppa Italia, la squadra si è infatti ritrovata attorno alle ore 9.30 nella sala pesi dell’impianto di via Fersina per riprendere gli allenamenti in vista dei prossimi importanti impegni.
Per l’unico giorno di attività da svolgere a Trento prima della partenza per la Finlandia (dove giovedì la Trentino Diatec disputerà l’andata degli ottavi di finale di 2017 CEV Cup contro il Sastamala), lo staff tecnico ha programmato una doppia seduta: potenziamento fisico al mattino, tecnica con palla nel primo pomeriggio.
Il viaggio per la Finlandia, dove Trentino Volley tornerà ad appena quattro settimane di distanza dalla precedente occasione legata ai sedicesimi di finale del torneo (allora si giocò a Loimaa), inizierà mercoledì mattina; in questa occasione Angelo Lorenzetti porterà con sé tutti i quattordici effettivi della rosa, che si alleneranno alla Vexve Areena solo nella mattinata della gara. VaLePa Sastamala-Trentino Diatec sarà trasmessa in diretta da Radio Dolomiti ed in streaming da www.laola1.tv giovedì 2 febbraio dalle ore 17.30 italiane.
Il rientro a Trento avverrà nella prima serata di venerdì; circa ventiquattrore dopo sarà già il momento di spostarsi a Busto Arsizio, dove la Diatec Trentino sarà di scena alle ore 18 di domenica 5 febbraio per il 20° turno di SuperLega, sul campo della Revivre Milano.

 

(fonte Trentino Volley)

Commenti

Sudtirol Bolzano, niente di rotto per Michelle Bartsch
Rebora commenta il ko in Romagna: "Alla lunga è emersa un po' di stanchezza"