Finali nazionali Under 18: fra Chianciano e Vibo Valentia oggi si inizia, quattro squadre regionali in campo
di Nicola Baldo
Sono al via martedì 4 giugno le finali nazionali Under 18. Quattro le squadre regionali in campo nelle finali nazionali Under 18 maschili in programma a Chianciano Terme e due, invece, le rappresentanti femminili che si giocherà a Vibo Valentia.
In Calabria scendono in campo oggi le ragazze dell'Argentario che nel girone C di qualificazione esordiranno alle 15.30 di oggi contro gli umbri della School Volley San Mariano di Corciano. Nella giornata di mercoledì la doppia sfida contro la Livinvolley Pari Costruzioni Potenza ed il Vero Volley Monza. In campo anche per il girone di qualificazione A le altoatesine del Neruda Volley, che esordiranno alle 15.30 di oggi contro l'Ucci Antonio Pav Lanciano. Domani, invece, il doppio decisivo confronto con la Fvc Isernia e la Volley Friends Roma.
A Chianciano Terme in campo, invece, i ragazzi della Trentino Volley e dello Sport Team Sudtirol. Nel girone C di qualificazione esordio alle 15.30 di oggi per la giovane Itas di Francesco Conci contro la Sir Safety Perugia. Domani altro doppio confronto dal sapore di SuperLega contro la Bcc New Mater Castellana Grotte e contro la Calzedonia Verona. Per lo Sport Team Sudtirol esordio, invece, nel girone A di qualificazione contro la Sieco Impavida Ortona oggi alle 15.30. Domani i match decisivi contro la One Team Volley Red Bergamo e l'Asd Volley Game Falconara.
Commenti