Regionali

C maschile: il Lagaris Rovereto sceglie il bresciano Mirko Ferrazzi come nuovo direttore tecnico del settore maschile

Lagaris Volley comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Tecnico del settore maschile a Mirko Ferrazzi.

Bresciano di origine, Mirko vanta già numerosi anni di attività nel volley maschile e femminile con importanti esperienze in diversi incarichi presso Atlantide Pallavolo Brescia (settore giovanile e prima squadra), Real Volley, Volley Verole e Scuola di Pallavolo Anderlini (settore giovanile). Unisce alla pallavolo indoor anche l’interesse per il Beach Volley (allenatore) e l’attività più prettamente gestionale (Master in Management Sportivo presso SDA Bocconi, Master in Gestione delle Società Sportive UniBS).

A Mirko viene affidato il compito sfidante e nello stesso tempo stimolante di proseguire il prezioso lavoro condotto negli anni prima da Francesco Gagliardi e poi da Cristian Failoni in un percorso di continuità e di sviluppo del settore maschile.

Mirko coordinerà l’intera attività sportiva in ambito maschile con la gestione diretta della prima squadra che affronterà il campionato di serie C e di alcune categorie giovanili.

 

(fonte Lagaris Rovereto)

Commenti

Il Cus Trento arriva nel mondo Fipav: l'Università di Trento iscriverà nei prossimi campionati provinciali una squadra femminile
Arbitri: Michele Perrotta fischierà in serie B, l'Ufficiale di gara trentino è promosso al ruolo nazionale