Arriva "Dolomy l'aquilotto", la mascotte di Dolomitivolley.it: sarà il volto di tante attività social del nostro portale
di Nicola Baldo
Il 2025 - anno del decennale - per il portale Dolomitivolley.it sarà un anno pieno zeppo di novità. E la prima è già qui, perché con l'arrivo del nuovo anno nasce anche la mascotte del nostro portale, che sarà sempre più presente sia sul sito sia su tutti i canali social, accompagnando soprattutto l'attività via social network del nostro portale.
Fin dalla nostra fondazione, l'11 ottobre 2015, Dolomitivolley.it ha voluto avere un'aquila come simbolo, visto che siamo un sito regionale e fortemente legato al territorio. Ecco allora che, inevitabilmente, la nostra mascotte non poteva che essere un aquilotto che veste i “colori sociali” di Dolomitivolley.it ovvero il bianco ed il nero.
Nasce quindi “Dolomy l'aquilotto”, che trovate già da qualche ora sulla testata del nostro portale e troverete sempre più sul web e sui nostri canali social. A partire da alcuni nuovi concorsi che presenteremo dopo le finalissime della Coppa Trentino Alto Adige.
Commenti