Seconda divisione F: l'Acme non molla il primo posto, doppio impegno cruciale per l'Ausugum, San Giorgio difende la posizione
La quartultima giornata della Seconda divisione femminile si concluderà giovedì sera, quando andranno in scena le ultime due gare in programma. In primis sarà importante per l'Ausugum spuntarla in casa contro i Solteri per riavvicinarsi alla zona promozione in Prima, oggi distante 4 punti, in una settimana nella quale poi sabato sera sarà scontro diretto fra San Giorgio Volley oggi secondo ed Ausugum, terzo ed all'inseguimento. Due gare toste in tre giorni per le borghigiane, guardate con grande interesse anche dall'Acme Sport Tridentum capolista e reduce dal successo corsaro in quattro set contro l'Aldeno Destra Adige. Sabato, in casa del Fiemme Fassa terzultima della classe, il sestetto guidato da coach Federico Papa dovrà cercare i tre punti pieni prima di guardare al risultato di Ausugum contro San Giorgio.
Questo perché con 5 punti, oggi, di margine sul terzo posto a tre giornate dal termine questo match e lo scontro diretto di Borgo del prossimo 4 maggio potrebbero essere gare decisive in ottica promozione diretta in Prima divisione per l'Acme. Giovedì incrocio anche fra Lakes Levico Caldonazzo e Lizzana, altro match con in palio punti importanti, prima che sabato le lagarine osservino il loro turno di riposo mentre le valsuganotte ospiteranno l'Aldeno Destra Adige. Una 16esima giornata che si concluderà con l'incrocio fra Solteri e Mori.
Clicca QUI per vedere il quadro completo dei risultati, il calendario e la classifica della Seconda divisione
Nella foto le ragazze del Fiemme Fassa Volley
Commenti