Varie

Nasce su Facebook il gruppo "Il volley in Trentino Alto Adige": uno spazio web dedicato a società, atleti, allenatori...

13.04.2017 11:17

 

di Nicola Baldo

 

Un unico luogo dove noi e le società regionali potranno postare tutto ciò che riguarda il volley in Trentino Alto Adige. Da un paio di giorni il nostro portale gestisce il nuovo gruppo Facebook chiamato “Il volley in Trentino Alto Adige – le news di Dolomitivolley.it e molto altro”. L'idea è di creare uno spazio fisico dove il nostro portale pubblicherà tutte le news che pubblicheremo on-line, ma di non tenere solo per noi questo spazio. Anzi, di lasciare libero accesso a tutti i giocatori, giocatrici, allenatori, allenatrici eccetera... e soprattutto alle diverse società della nostra regione.

 

Le quali già di loro (non tutte, ma qualcuna...) postano news, foto, video ecc... della propria attività su Facebook. Ora poterlo fare in un gruppo che, potenzialmente, potrebbe raccogliere buona parte dei protagonisti del volley della nostra regione vuol dire avere l'occasione di raccogliere tutto ciò che concerne questo meraviglioso sport alle nostre latitudini in un solo spazio fisico.

 

Aumentando di conseguenza la possibile visibilità di tutto ciò che ogni società pubblicherà, visto che a differenza di una normale bacheca Facebook dove tutto scorre e cambia in poco tempo, in un gruppo tutto il materiale pubblicato resta a disposizione per un maggior lasso temporale. In pratica, condividendo tutto quello che si vuole sulla propria società in questo gruppo tutti coloro che ne fanno parte potranno vedere tutto, in modo comodo e semplice. Ed allo stesso modo ogni società può far arrivare il proprio materiale a tutti in modo ancora più semplice e comodo. Il tutto con l'aggiunta di ogni news o altro materiale pubblicato anche dal nostro portale.

 

Ogni news pubblicata sul nostro sito internet dolomitivolley.it, vi ricordiamo, è pubblicata poi anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale e su tutti gli altri social network in cui siamo presenti ovvero Twitter, Instagram, Linkedin e sul nostro gruppo di Telegram. 

 

Oppure scaricando, gratuitamente, la app Slyvi, piattaforma sulla quale viaggia da questa stagione il nostro portale web. 

Commenti

A Sassuolo arriva un punticino per l'Acquablu Volano Volley: per i playoff ora è durissima
Lunedì di Pasquetta con la Coppa Triveneto: Anaune ed Alta Valsugana in campo fra Cles e Coredo