Al via oggi i playoff fra C, D e Prima: "derby" per Pasquali ed il San Giorgio, la baby Ata ospita l'Adm, fari accesi a Storo e Silandro
di Nicola Baldo
Prima giornata stasera dei playoff/out fra serie C, D e Prima divisione. In palio un posto nella serie C 2017/2018 ed uno nella serie D della prossima stagione. Si parte con le sfide incrociate fra serie C e D con la baby Ata (di cui buona parte della squadra domani sarà impegnata nella final four regionale Under 16) che ospiterà le gardesane dell'Adm, mentre sarà una specie di “derby” per Sergio Pasquali che alla guida del San Giorgio Volley farà visita al Basilisco Molveno di Federico Papa e di Giandonato Fino, con cui aveva collaborato a Coredo nelle ultime stagioni di B2. Si giocano queste due gare alle 20.30 di stasera al PalaBocchi di Trento ed a Molveno.
Fra serie D e Prima divisione si inizia con i match in programma stasera alle 20.30 a Storo e Silandro. Le giudicariesi ospiteranno il Predaia Val di Non di coach Cesare Agostini, secondo classificato in Prima divisione trentina, mentre è sfida tutta altoatesina fra Silandro e San Giacomo Volley Team.
La seconda giornata di questi playoff/out si disputerà nella serata di mercoledì (San Giorgio-Ata e Adm-Basilisco da una parte e San Giacomo-Storo e Val di Non Predaia-Silandro dall'altra) prima di un'ultima giornata di sabato prossimo con gli scontri diretti fra squadre provenienti dalla medesima categoria.
Commenti