
Il quadro delle partite rinviate sabato 26 aprile dalla B alle Divisioni: in campo nella Festa della Liberazione Volano ed UniTrento Volley

di Nicola Baldo
Con i funerali di Papa Francesco in programma sabato 26 aprile la Federazione pallavolo, nazionale e regionale, ha deciso di rinviare tutte le partite in programma di ogni categoria. Andiamo a vedere quando si recupereranno le varie partite di serie B, regionali e provinciali spostate finora.
B1 FEMMINILE
Argentario Trentino Energie contro Volley Parella Torino si giocherà giovedì 1 maggio ore 17 a Cognola
Sim Immobiliare Novara contro Rothoblaas Volano Volley si gioca oggi, venerdì 25 aprile alle ore 18 a Novara
B2 FEMMINILE
Basilisco Gruppo Multiservizi Trentino contro Foma Pralboino Juvolley Brescia si giocherà mercoledì 30 aprile ore 21 a Mezzocorona
Laserjet Orgiano contro Studio55 Ata Trento si giocherà lunedì 28 aprile ore 21 ad Orgiano, nel vicentino
B MASCHILE
L'UniTrento Volley affronterà Massanzago Padova oggi, venerdì 25 aprile ad ore 20 al Sanbapolis di via della Malpensada
La partita fra Troticoltura Armanini C9 Arco Riva contro Monselice si giocherà ad Arco mercoledì 30 aprile ore 21
PLAYOFF/OUT REGIONALI
Il derby altoatesino femminile fra Ssv Brixen e Tramin dal 26 aprile è stato spostato all'11 maggio a Bressanone, mentre Neumarkt contro San Giacomo si giocherà lunedì 28 aprile alle 21 a Bronzolo. Spostata in campo maschile anche la gara fra Volley Mezzolombardo e Sts Bolzano, dal 26 aprile a lunedì 28 aprile sempre in Piana Rotaliana, alle 21.
PLAYOFF/OUT DIVISIONI
Il derby fra Dolasiana e San Giorgio Volley nella prima giornata dei playout di Prima divisione si giocherà non più il 26 aprile a Meano bensì giovedì 22 maggio sempre a Meano. Il match fra Destra Adige ed Ausugum Borgo, invece, è stato spostato a martedì 29 aprile a Nomi.
COPPA DIVISIONI
Ancora da spostare i match della nuova Coppa Divisioni fra Valle dei Laghi contro Lakes Levico Caldonazzo e fra Torrefranca ed Alta Valsugana Volley, ambedue in programma alle 18 di sabato 26 aprile. Marzola e Lavis si affronteranno non più il 26 aprile ma il 2 maggio a Povo, mentre Lagaris-San Giorgio si giocherà il 30 aprile a Rovereto. Volano e Cembra hanno rinviato il match in programma sabato a mercoledì 30 aprile a Volano, mentre Lizzana e Bolghera Junior si affronteranno il 9 maggio.
Commenti