Giannelli esulta per l'arrivo a Trento di Luca Vettori. E si gode una settimana di vacanza
Una settimana di (meritata) vacanza in una località esotica prima di ritrovare il contatto con la palestra ed il pallone ed iniziare la sua terza esperienza con la maglia della Nazionale Italiana Seniores. Eppure anche in spiaggia, dove si sta rilassando e ricaricando le pile in vista dell’esordio in World League 2017 il 2 giugno a Pesaro,Simone Giannelli non smette di pensare a Trentino Volley e ai tanti tifosi che lo hanno sostenuto durante tutte le 56 partite disputate durante la stagione 2016/17.
La conferma arriva dal recentissimo varo della sua pagina Facebook ufficiale http://www.facebook.com/SimoneGiannelliOfficial (che conta già quasi 8.000 fans) e dalle parole che il palleggiatore bolzanino ha voluto postare proprio in questo weekend sul suo account Instagram, ringraziando compagni di squadra, staff, Presidente, dirigenti, sponsor e tifosi per quello che lui ha definito “...un bel mondo in cui vivere, ricco di entusiasmo, serenità, lavoro, umiltà ma anche dolore e rabbia. Ci siamo regalati emozioni, un qualcosa che nessuno mai ci potrà togliere”.
Prima di partire per le vacanze, al microfono di RTTR Simone aveva invece tracciato una sorta di bilancio personale dell’annata appena conclusa. “Nonostante non sia arrivata la vittoria in nessuna delle manifestazioni a cui abbiamo preso parte, per me è stato una stagione importante e sono contento di quello che abbiamo fatto sino in fondo – aveva rivelato - . Grazie al supporto della squadra e dell’allenatore mi sento cresciuto rispetto a dodici mesi fa e sono contento di aver vissuto questa esperienza. Sono sicuro che tutto ciò mi tornerà utile anche per la stagione che mi attende in maglia azzurra. Dopo una settimana in cui cercherò solo riposo e relax sono convinto che riprenderò ancora più carico e con l’obiettivo di dare tutto anche con la Nazionale, in modo da arrivare all’inizio della prossima stagione con Trento ancora più forte”.
Un’ultima battuta Giannelli l'ha dedicata oggi a Vettori, nuovo opposto della Diatec Trentino. “Conosco bene Luca, abbiamo condiviso tanti momenti importanti con l’Italia e sono contento che abbia scelto Trento per proseguire la sua carriera – ha spiegato - . Con lui ho sempre avuto un bel feeling anche fuori dal campo, ma il suo arrivo è importante soprattutto per il contributo che sono sicuro riuscirà a fornire alla squadra. E’ un opposto molto tecnico e fisico; a me spetterà il compito di farlo rendere al massimo, tenendolo sempre al centro del gioco. La prima operazione di mercato dimostra come ci sia la volontà di vedere Trento ancora una volta fra le squadre che possano ambire a vincere la SuperLega”.
(fonte Trentino Volley)
Commenti