Il Più Volley Bolzano "annuncia" l'addio alla serie C: ripartirà dalla D, Trento Volley verso il massimo campionato regionale
di Nicola Baldo
Il Più Volley Bolzano ha "annunciato" il proprio addio - precoce - alla serie C. Ormai se ne parla da settimane ma adesso che questa auto-retrocessione dalla C alla D del sodalizio bolzanino sia una certezza arriva direttamente dalla società altoatesina. Nella serata di oggi, infatti, sui propri social il Più Volley Bolzano ha pubblicato un eloquente invito per la ripresa delle attività "Dal minivolley alla serie D".
Sì, serie D, perché radio mercato segnala che il titolo di C del Più Volley Bolzano varcherà i confini dell'Alto Adige per scendere in Trentino. Dove in prima fila per l'acquisto della C femminile c'è il gruppo Trento Volley, con i Solteri interessati a disputare il massimo campionato regionale con un gruppo completamente giovanile. Uno scambio di cui si parla da tempo e che visto anche "l'annuncio" del Più Volley Bolzano di questa sera appare ormai come cosa fatta.
Nella foto l'annuncio della società bolzanina.
Commenti