Fai buon viaggio Panda, ci mancherai tanto...
di Nicola Baldo
Ciao Panda, fai buon viaggio. Ci sono notizie che non si vorrebbero mai dover scrivere. Una di queste è quando un amico “va in avanti”, quando una persona appassionatissima di questo sport, un ottimo giocatore prima ed allenatore poi ed una persona che in palestra non mancava mai, deve chiudere gli occhi anzitempo.
Stefano Pandini, classe 1973, per tutti semplicemente "Panda", questa mattina ha chiuso gli occhi dopo una grandissima lotta a testa alta contro un brutto male che l'ha colpito negli ultimi mesi. Ex giocatore per tantissimi anni nelle squadre regionali, dalle lagarine all'Olimpia Trento, allenatore in diverse società, dal Volano Volley al Besenello 360 Sport, dal C9 Arco Riva al Lagaris Volley, arrivando a giocare anche nel campionato amatoriale misto. Presenza immancabile a tanti tornei estivi, uno di quei ragazzi che la passionaccia per questo sport se la la portava dentro da tantissimi anni.
Ma, soprattutto, una grande, grandissima persona. Impossibile non volergli bene, impossibile ora per chi l'ha conosciuto non avere un gruppo in gola.
Così come in campo non si è mai risparmiato, in questi ultimi anni ha sempre lottato contro il brutto male che l'ha colpito, senza mai tirarsi indietro. Una persona pronta sempre a fare qualsiasi cosa per un amico.
Di cuore, un grande abbraccio e le nostre condoglianze alla moglie Serena, al figlio Diego ed a tutte le persone che gli vogliono bene.
Buon viaggio Panda, ci mancherai davvero tanto.
Commenti