Varie

La tua società con Slyvi e Dolomiti Volley: sito, social, App, newsletter... E te li gestiamo noi

27.01.2017 11:25

 

 

Una vetrina sul web, sui social network e verso l'esterno (amministrazioni, sostenitori, genitori, media e sponsor) insieme a Dolomiti Volley. Grazie alla collaborazione messa in piedi dal nostro portale con Slyvi, la nuova piattaforma che ospita il nostro sito web e specializzato proprio nella creazione di strumenti su misura per le società sportive, ora possiamo lanciare una innovativa proposta a tutte le società sportive della nostra regione. La collaborazione fra Dolomiti Volley e Slyvi, infatti, ha messo a punto un pacchetto specializzato rivolto alle società sportive che prevede non solamente un restyling (o una creazione da zero) del sito internet ufficiale ma anche la gestione dello stesso attraverso la creazione di contenuti ad hoc ed attraverso un contatto diretto con tutte le notizie ed i contenuti pubblicati sul portale www.dolomitivolley.it.

 

Ma non solo: perché in questo pacchetto è prevista anche la creazione e la gestione dei canali social della società (pagina Facebook, Twitter, Google+ e YouTube), oltre al confezionamento di newsletter ad hoc con tutte le informazioni, le notizie, gli appuntamenti, le gare, della società ed inviata con regolare cadenza a sponsor, genitori, amministratori locali, media eccetera...

 

Inoltre, così come per Dolomiti Volley, ogni società potrà avere una propria App scaricabile gratuitamente, potendo far arrivare a chiunque la scaricherà gratuitamente tutte le proprie news.

 

Con un solo “pacchetto”, insomma, si può creare una vera e propria vetrina della propria società verso l'intero mondo esterno su più canali, così da ampliare e rafforzare sempre più la presenza della vostra società nell'intero panorama sportivo regionale.

 

Per informazioni: dolomitivolley@gmail.com o nicolabaldo@gmail.com

 

Commenti

Tutte le notizie di dolomitivolley.it sono commentabili: sul web e sulla App gratuita
Il girone di ritorno del C9 Cba Group si apre con il botto: la trasferta a Motta