Sondaggi e giochi

Votate i "Panda Mvp", si inizia dalla B1 femminile: sui social il concorso dedicato a Stefano "Panda" Pandini

08.06.2020 10:19

 

 

di Nicola Baldo

 

Nelle scorse ore abbiamo pubblicato il “Sestetto dell'anno” di B1 femminile, con le 7 (in questo caso 8 a causa di un pari merito) giocatrici votate come protagoniste di un'ottima stagione nel loro ruolo da allenatori e capitani delle tre squadre regionali.

 

Ora, fra queste 8 giocatrici, sarete voi a votare la “Mvp delle Mvp”, ovvero colei che fra le selezionate è stata più determinante per la stagione della propria squadra. O meglio, la “Panda Mvp”, perché quello che vogliamo fare è dedicare questo nostro concorso a Stefano Pandini.

 

Scomparso poche settimane fa a soli 47 anni Stefano Pandini, per tutti semplicemente “Panda”, è stato un vero Mvp dei nostri cuori. Sia da giocatore, sia da allenatore, per la persona splendida che era prima che per i risultati, le vittorie eccetera. Ed allora ci sembra giusto cercare di fare quel che possiamo per ricordarlo sempre: noi di Dolomitivolley.it vogliamo che questo gioco dei sestetti dell'anno diventi una piacevole consuetudine di ogni anno e che, ogni anno, di ogni categoria venga eletto proprio da voi il “Panda Mvp”. Un gesto piccolo, simbolico anche, ma fatto con il cuore verso una persona davvero speciale.

 

COME SI VOTA?

Dalle 12 di oggi, lunedì 8 giugno, fino a mezzanotte sulla pagina Facebook di Dolomiti Volley, nel nostro canale Telegram "Dolomiti Volley" e sul nostro account Instagram (@dolomiti_volley) potete votare semplicemente scrivendo nei commenti il nome della ragazza che, secondo voi, è stata più determinante per la propria squadra nel raggiungimento del proprio obiettivo.

 

Commenti

Il "Sestetto dell'anno" in B1 femminile: c'è tanto Volano nelle votazioni di allenatori e capitani
Il centrale giudicariese Roberto Festi arriva in Piemonte da Mario Barbiero: sarà posto-3 del Vbc Mondovì