Varie

Alle urne: sabato 8 febbraio si rinnova il Comitato regionale della Fipav trentina, ecco come candidarsi entro il 18 gennaio

 

di Nicola Baldo

 

Si terrà il prossimo sabato 8 febbraio, a partire dalle ore 9 del mattino, l'Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche nella Fipav trentina. L'appuntamento è alla Sala Rusconi nella sede del Coni regionale, in via della Malpensada, nel quale le singole società voteranno per il nuovo presidente e per la composizione del Comitato regionale della Fipav.

 

Ad oggi non si segnalano altri candidati alla presidenza se non il presidente uscente, Francesco Crò, così come dovrebbero ricandidarsi i membri attivi del consiglio uscente come Mirco Pizzini e Giuseppe Poletti, fortemente in forse la ricandidatura di Chiara Sartori. Gli altri membri eletti quattro anni fa si sono da tempo dimessi formalmente o ormai poco partecipi.

 

Per chi volesse candidarsi, come presidente o come consigliere, deve inviare entro le ore 12 del prossimo sabato 18 gennaio il file che trovate QUI e l'informativa privacy che trovate QUI all'indirizzo Pec della Federazione nazionale candidature.periferiche@fipav.legalmail.it ed anche via email tradizionale alla segreteria della Fipav regionale all'indirizzo segreteria@fipav.tn.it. 

 

Alla scadenza del periodo previsto per le candidature dovranno poi essere pubblicati tutti i nominativi dei candidati per le varie cariche. Chiara e lampante l'importanza di avere un Comitato forte e numericamente a posto, per poter portare avanti le attività del piccolo, grande, mondo della pallavolo regionale.

 

Allo stesso modo a breve, nel periodo compreso fra il 3 ed il 16 febbraio, dovranno tenersi anche le elezioni del Comitato di Bolzano. Il 22 febbraio, poi, tutti a Roma per l'elezione nazionale della Federvolley. 

 

 

Commenti

Arriva "Dolomy l'aquilotto", la mascotte di Dolomitivolley.it: sarà il volto di tante attività social del nostro portale
Nella calza della Befana si torna ad assegnare la Coppa Trentino Alto Adige: lunedì in campo a Trento per portarsi a casa il trofeo