Coppa Dolomiti

Coppa Dolomiti - Trofeo Mondo Sport: sabato saranno Argentario ed Alta Valsugana Volley ad aprire le danze

01.10.2017 11:08

 

di Nicola Baldo

 

Manca meno di una settimana alla terza edizione della “Coppa Dolomiti – Trofeo Mondo Sport”. La manifestazione organizzata dal nostro portale web, www.dolomitivolley.it, in collaborazione con la società Acme Sport Tridentum di Trento e Mondo Sport, il fornito negozio di attrezzature e materiale sportivo con sede in via Serafini a Trento. Anche quest'anno saranno le formazioni di serie B femminile le protagoniste, con le sei squadre regionali della categoria che si affronteranno in un pomeriggio che sarà un ghiotto antipasto di campionato.

 

A sette giorni dall'inizio dei campionati di B1 e B2 femminile, infatti, la “Coppa Dolomiti – Trofeo Mondo Sport” rappresenterà l'occasione di vedere all'opera i sestetti in rosa di casa nostra. Tutti insieme nella stessa palestra.

 

Ed allora iniziamo a scoprire quali saranno le partite che si giocheranno sabato 7 ottobre a partire dalle ore 15 nella palestra dell'istituto Marie Curie di Pergine Valsugana. Perché a rompere il proverbiale ghiaccio saranno le padrone di casa dell'Alta Valsugana Volley, neopromosse in serie B2, che si giocheranno la quinta posizione finale di questa terza edizione contro l'Argentario, neopromosso a sua volta in B1. A seguire scenderanno in campo anche Walliance Ata Trento, Neruda Volley Bolzano, C9 Arco Riva Pregis e Lagaris Volley ma con quali accoppiamenti lo scopriremo solamente nei prossimi giorni.

 

Nell'occasione di questa giornata di finali Mondo Sport Trento sarà presente con un proprio stand, dove poter scoprire meglio tutte le promozioni riservate alle società sportive ed ai tesserati, sia per quel che riguarda il materiale tecnico sia per le scarpe.

 

Nella foto di Riccardo Giuliani un momento della Coppa Dolomiti dello scorso anno, disputata a Volano

Commenti

Missione in Puglia per il Mosca Bruno Bolzano, gli altoatesini domani sono ospiti di Gioia del Colle
A Schio sorride una Diatec Trentino ormai al completo: Kovacevic e soci battono Padova in amichevole