Ora Dolomiti Volley sbarca anche su LinkedIn, Pinterest e Google+
di Nicola Baldo
Dolomiti Volley vuole cercare di essere sempre più social e, soprattutto, interconnesso con il mondo. Ed allora ecco che da oggi sono attivi due nuovi profili su due dei principali social network al mondo. Sono, infatti, stati attivati un nuovo profilo del nostro portale web anche su LinkedIn, il popolare social network dedicato al mondo del lavoro ed alle professioni. Ed anche un nuovo profilo di Dolomiti Volley su Pinterest, il social network delle idee. Attraverso questi nuovi canali diffonderemo anche via LinkedIn e Pinterest tutte le notizie ed il materiale pubblicato dal nostro portale.
Da qualche settimana, inoltre, è attivo anche il nostro profilo su Google+, dove anche lì potete facilmente trovare ed interagire con tutte le notizie ed i contenuti pubblicati sul nostro portale.
Un modo questo per permettervi di restare sempre aggiornati su tutte le news che pubblichiamo qualunque social network voi utilizziate per la maggior parte del tempo, ricordando che ormai da tanto tempo il nostro portale ha un proprio profilo ed una pagina su Facebook, un account su Twitter ed uno su Instagram oltre al nostro canale di YouTube dove trovate tutti i video e le video interviste.
Per collegarsi al nostro profilo su LinkedIn, Google+ e Pinterest basta iscriversi al popolare social e cercare “Dolomiti Volley”.
Commenti