Regionali

Guida Pratica 2020: in C e D cessione di titoli fino a fine settembre, un mese dopo per le Divisioni, ecco tutti i costi

18.06.2020 01:31

 

di Nicola Baldo

 

Pubblicata, nel pomeriggio di oggi, la Guida Pratica per i campionati 2020/2021. Andiamo a vedere i contenuti più interessanti per tutte le varie categorie, le date, le scadenze e le principali novità.

 

SERIE C E D: SCAMBIO O ACQUISIZIONE DI TITOLI ENTRO IL 25 SETTEMBRE

Scadranno il prossimo 25 settembre i termini per lo scambio o l'acquisizione di titoli sportivi di serie C e D.

 

ED A FINE OTTOBRE PER I PROVINCIALI: MA QUANDO INIZIANO LE DIVISIONI?

Scadranno, invece, il 23 ottobre i termini per lo scambio o l'acquisizione di titoli sportivi di Prima o Seconda divisione. Una domanda: se la Fipav regionale, come facilmente succederà, applicherà queste date quando inizieranno i campionati di Divisione? Perché iscrizioni e scambio titoli, quindi, si chiuderanno a fine ottobre o la Federazione regionale farà rapidamente i calendari oppure prima della seconda metà di novembre o inizio dicembre sarà difficile iniziare.

 

I COSTI PER L'ACQUISTO DI UN TITOLO SPORTIVO

Per acquistare una B1 femminile, oltre al prezzo fissato dalla società cedente, c'è una tassa da pagare di 1.500 euro se comprato da una società regionale o 6 mila euro se invece è comprato da fuori regione.

Per la B2 femminile e la B maschile mille euro di tassa se comprata in regione, 5 mila da fuori regione.

Per una serie C la tassa è fissata in 500 euro, per una serie D in 250 euro e 150 euro invece per i titoli di Prima o Seconda divisione.

 

Commenti

Guida Pratica 2020: SuperLega il via il 13 settembre, prima la Supercoppa, esperimento di un solo time-out a set
Guida Pratica 2020: i campionati di B inizieranno il 7 novembre, confermati i ripescaggi durissimi per i sestetti regionali