Regionali

Playoff/out di C e D femminile: il Predaia giganteggia col Brixen, colpaccio del Volano contro il Sopramonte

 

Il primo turno dei playoff/playout fra serie C e D si completerà questa sera, con la trasferta a San Giacomo di Laives dei Lakes Levico Caldonazzo. Partita che si annuncia molto equilibrata e che chiuderà un primo turno a due marce.

Da un lato, infatti, da questi playoff è arrivato il primo risultato a sorpresa della post-season, ovvero il successo del Volano Volley in quattro parziali contro il Sopramonte. Ed insieme alla vittoria del Villazzano contro Bolzano, nel maschile, è l'unico successo di una serie D contro una squadra di C. Nel confronto tutto all'interno della serie D femminile, invece, il Predaia non sbaglia e supera in tre parziali lo Ssv Brixen incamerando il primo prezioso mattoncino per la promozione. 

Nel prossimo turno, in programma nel weekend, occasione per il Volano di mettere altri punti fondamentali in cascina nella trasferta di Bressanone, mentre il Predaia cercherà di replicare quanto fatto in Coppa Trentino nella prima fase, ovvero andare a vincere a Caldonazzo contro il Lakes. Infine ci si attende un match molto combattuto e tirato a Sopramonte fra le bondonere di coach Paolo Perissinotto ed il San Giacomo. 

 

Clicca QUI per vedere risultati completi e programma dei playoff/out

 

Nella foto la festa del Volano

 

Commenti

Playoff di C maschile: all'esordio doppio successo esterno per Sts Bolzano ed Itas Trentino fra Cognola e Riva
Playoff/out di C e D maschile: successo corsaro dell'Acme Tridentum a Cles, il Villazzano manda ko il Sudtirol Bolzano