B2 femminile

Quinta sconfitta di fila per il Gpi Group Rovereto, il Vobarno si impone in tre set

23.01.2017 03:56

 

 

di Nicola Baldo

 

Non si arresta il momento difficile del Gpi Group Rovereto, con le lagarine che capitolano per mano delle bresciane del Vobarno, guidate in campo dall'altoatesina Sara Bertolini.

 

BSTZ-OMSI VOBARNO – GPI GROUP ROVERETO 3-0

PARZIALI: 25-17, 25-18, 25-21

BSTZ-OMSI VOBARNO: Danieli, Banello, Grassi, Ravera, Frugoni, Bertolini, Alibrandi (L); Frigerio, Panerati, Boschi, Bellini. Allenatore: Monterosso.

GPI GROUP ROVERETO: Tuller 1 (1att), Fedrizzi 3 (2att + 1m), Depaoli 4 (4att), Bisoffi 5 (4att + 1ace), Ruele 2 (2att), Dorighelli 9 (5att + 3m + 1ace), Cardani (L); Raffaelli 2 (2att), Merlante, Bottini 1 (1att), Casagrande 2 (1att + 1m). Allenatore: Manuel Guetti.

ARBITRI: Nieddu e Fresu di Sassari.

DURATA SET: 25', 26', 26'.

NOTE- Gpi Group Rovereto: 2 ace, 5 muri, 9 errori in attacco, 10 errori in battuta.

 

Partita molto complicata questa per le lagarine, che incamerano così la quinta sconfitta consecutiva, che le lascia al terzultimo posto della graduatoria con una distanza di cinque lunghezze dalla zona salvezza. Gara difficile per le lagarine che, in un momento così della stagione, devono anche combattere con il germe della rassegnazione che potrebbe bussare alla porta del Gpi Group. Contro il Vobarno le lagarine faticano a mettere palla a terra, ritrovandosi così spesso ad inseguire. Dopo questa sconfitta per Dorighelli e company il girone di ritorno prenderà il via sabato in casa dell'Armonia Porto Mantovano.

Commenti

Secondo ko consecutivo per l'Argentario: la baby Liu Jo Modena corsara al PalaBocchi
Terza divisione F: San Giuseppe, Bolghera, Ausugum e Valle dei Laghi calano il tris