I vostri selfie sottorete

Riecco "I selfie sottorete" e "Questi siamo noi": pubblicheremo tutte le vostre foto di squadra

23.01.2017 21:33

 

 

di Nicola Baldo

Ora che il nostro portale dolomitivolley.it è tornato regolarmente on-line con una nuova veste grafica dallo scorso 1° gennaio, tornano completamente operative anche due nostre rubriche. Stiamo parlando di "I selfie sottorete", la rubrica e gallery che raccoglie tutti gli autoscatti che ogni squadra regionale - di qualunque categoria - si farà in campo, al ristorante, nel parcheggio, in ogni location insomma, dopo una partita. Un modo per immortalare i sorrisi del post vittoria se la partita è andata bene, oppure per cercare di sdrammatizzare nel caso di una sconfitta.

 

E torna on-line anche la rubrica "Questi siamo noi", la rubrica e gallery dove raccogliere tutte le foto di squadra che ci invierete. Un modo per tenere, tutti insieme in un unico posto, i volti e gli sguardi dei propri compagni di squadra. Quelle conoscenze ed amicizie che resteranno a lungo nella vita di ciascun giocatore e giocatrice. 

 

Inviaci anche tu il selfie delle vostre squadre o la vostra foto di squadra, di qualunque categoria, saranno tutte raccolte in una unica sezione (nell'area fotografica del nostro sito) per raccogliere i volti della pallavolo regionale di ogni stagione.

Per inviarci un selfie o una foto di squadra basta inviarci la fotografia agli indirizzi email dolomitivolley@gmail.com o nicolabaldo@gmail.com oppure attraverso Whatsapp al numero 3405370319 oppure con un messaggio sulla nostra pagina Facebook "Dolomiti Volley" o un tweet al nostro account @DolomitiVolley.

 

Commenti

I selfie sottorete: le ragazze del Lavis festeggiano la vittoria sul Neugries
Il Sudtirol Bolzano anticipa a giovedì 2 febbraio il big match contro Conegliano