Michele Fedrizzi riparte nuovamente dalla Toscana: è il nuovo schiacciatore del Volley Calci in serie A2
di Nicola Baldo
Lo schiacciatore trentino Michele Fedrizzi continuerà a schiacciare ancora in serie A2. Il posto-4 di Lona-Lases, infatti, approda al Vbc Volley Calci, squadra toscana che è nel secondo campionato nazionale dopo aver rilevato il titolo sportivo di Massa.
Dopo la stagione scorsa iniziata a Siena, in SuperLega, e finita poi a Spoleto in A2, il 28enne schiacciatore trentino cercherà una annata da protagonista a Calci agli ordini di un tecnico di grande esperienza come Flavio Gulinelli.
La Peimar Calci è una realtà particolarmente ambiziosa della serie A2, che non nasconde le velleità di promozione, quest'anno oppure il prossimo. Ecco spiegati gli arrivi, come dirigenti, di Luca Berti (ex team manager di Trentino Volley) e Claudio Galli, oltre ad un tecnico d'esperienza come Gulinelli ed alla creazione ora di un organico ampiamente di categoria. Per Fedrizzi si tratta di un ritorno a giocare in Toscana dopo l'esperienza a Siena, dove vinse il campionato di A2 centrando la promozione in SuperLega.
Commenti