Superlega

Sabato mattina colazione con la Trentino Volley: da Sportler i tifosi incontrano la squadra

03.03.2017 18:10

 

Sabato mattina in centro città a Trento, il “Menz&Gasser Day” (in programma domenica al PalaTrento in occasione di gara 1 dei Play Off con Monza) vivrà un interessante prologo. Grazie all’interessamento dello sponsor di maglia gialloblù, a partire dalle 10.30 una nutrita rappresentanza della Diatec Trentino sarà infatti ospite dello Sportler Store di via Mantova 12, dove consumerà una gustosa colazione a base di prodotti Menz&Gasser e, soprattutto, sarà a disposizione di tutti per foto, autografi e selfie.
Alla “Colazione con i Campioni” del 4 marzo sono invitati gli interessati ed in particolar modo gli affezionati clienti dello Sportler Store di Trento, che per l’occasione ha anche dedicato un’intera vetrina a Trentino Volley. I più fortunati potranno inoltre ricevere in omaggio un biglietto per la partita del giorno dopo e conoscere da vicino i giocatori presenti all’evento. Hanno già confermato la loro presenza gli azzurri Colaci, Giannelli, Lanza (argento all’Olimpiade di Rio 2016) ma anche Daniele e Tiziano Mazzone, Stokr, Van de Voorde e Blasi.

Commenti

Scontro al vertice per l'Argentario, C9 Pregis e Gpi Rovereto confidano sul fattore casa, il Volano cerca l'approdo in Porto
Simone Giannelli non si fida di Monza: "Domenica sarà una gara già molto importante"