Dal parquet alle passerelle: Alessia Ruele ed Elisa Cardani accedono alle finali regionali di Miss Italia
di Nicola Baldo
Che siano molto brave in campo, da giocatrici, lo sapevamo già. Ma adesso le due giocatrici del Lizzana Elisa Cardani ed Alessia Ruele si dimostrano a loro agio anche in passerella. Libero e centrale della squadra lagarina, infatti, si sono piazzate rispettivamente al terzo ed al secondo posto nella seconda tappa regionale del concorso di bellezza Miss Italia. Il “tour” in diverse piazze della regione mette in palio la possibilità di accedere alle finali regionali, trampolino verso la selezione nazionale. Nella serata di ieri a Denno, in Val di Non, solamente la bolzanina Angela Fasolo ha raccolto più consensi di Alessia Ruele ed Elisa Cardani, salite comunque sul podio di questa tappa. Il Concorso Nazionale Miss Italia è stato inserito per la prima volta nel palinsesto degli spettacoli estivi di Denno per la serata conclusiva della Sagra dei Portoni.
Fra le partecipanti di questa tappa anche una terza atleta del Lizzana, ovvero la schiacciatrice/opposto roveretana Nicole Raffaelli.
Oltre alla vincitrice anche altre sei ragazze sono state promosse alle finali regionali in programma nel resto dell'estate e, fra queste, anche le due portacolori del Lizzana. Per Alessia Ruele oltre al secondo posto assoluto anche la fascia di Miss Bellezza Rocchetta, mentre per Elisa Cardani oltre alla terza piazza anche la fascia di Miss Equilibra.
Nella foto, tratta dal comunicato stampa di Soleo Show organizzatore dell'evento, Elisa Cardani prima a destra ed Alessia Ruele prima a sinistra, insieme a vincitrice e Sonia Leonardi
Commenti