Regionali

Coppa TAA maschile: che derby fra Bolghera e Villazzano, C9 e Lagaris se la vedranno contro i baby Diatec

06.10.2017 02:36

 

di Nicola Baldo

 

Arriva il fine settimana ed arriva un nuovo turno in Coppa Trentino Alto Adige. La manifestazione, organizzata dalla Fipav del Trentino e rivolta alle squadre dei campionati regionali, vivrà in questo weekend la propria seconda giornata.

 

Nel girone A maschile fari puntati sulla stracittadina di Trento, ovvero sul confronto diretto di domani sera fra Dolomitel Bolghera e Villazzano. I ragazzi di coach Lazzeri sono reduci dal successo per 3-2 sulla Diatecx Nera nell'ultimo match della prima giornata, con i giovanissimi di casa Diatec che domani ospiteranno a domicilio in Cristo Re il C9 Arco Riva. Alquanto interessante il confronto diretto fra il giovane Lagaris ed il Brenta Volley.

 

Venendo al girone B, invece, anche qui è match interno domani per il Lagaris Volley chiamato a cercare di vedersela contro i ragazzi di casa Trentino Volley. Ma questo secondo turno si è già aperto martedì, quando l'Argentario Calisio ha espugnato in quattro set il campo dell'Ausugum Borgo. Interessante antipasto di serie D domani sera a Meano, dove l'Acme Sport Tridentum ed il C9 Arco Riva Cosmi Group si affronteranno per poi ritrovarsi anche più avanti in campionato.

 

Cliccate QUI per vedere il programma completo delle partite, classifica e prossimo turno.

Commenti

Coppa TAA femminile: derby fra Marzola e San Giorgio, Lagaris a Lavis, C9 a Borgo ed il Sopramonte va ad Ala
Coppa Provincia: domani Valle dei Laghi e Levico Audace ospitano Villazzano ed Aldeno