Regionali

C maschile: l'Anaune batte anche il Brenta e torna in vetta, Villazzano ko anche nel derby

13.02.2017 03:25

 

 

di Nicola Baldo

 

Undicesimo turno in serie C maschile e l'Anaune La Tecnica Center Lift si prende il primo posto in classifica. Approfittando del turno di riposo della capolista Ausugum i nonesi di Matteo Filippi hanno superato in tre set a senso unico il Brenta Volley. Ed ora ci sono quattro giornate di scontri a distanza in attesa dello scontro diretto del prossimo 25 marzo a Borgo, nuova rivincita della finalissima della Coppa Trentino Alto Adige. Successo esterno in quattro set per la baby Diatec Trentino che espugna Volano, con i lagarini che tengono botta solamente in avvio. La stracittadina del capoluogo ha, invece, premiato l'Argentario di Monica Dal Corso che in quattro parziali supera un Villazzano che parte bene ma poi viene travolto da Pinamonti e compagni. Nell'anticipo del giovedì sera, invece, successo della Uisp Bolzano sull'Acme Sport Tridentum di cui ne parliamo QUI. Nel prossimo turno fari puntati sulla collina di Trento, perché sabato sera l'Argentario Calisio a Cognola ospiterà l'Ausugum per una sfida d'alta quota mentre a Meano andrà in scena un delicato scontro diretto per la salvezza fra Acme Sport Tridentum e Volano Volley.

 

C maschile: Us Villazzano-Argentario Calisio 1-3, Volano Volley-Diatec Trentino 1-3, Anaune La Tecnica Center Lift-Eurospar Tione Brenta Volley 3-0, Uisp Bolzano-Acme Sport Tridentum 3-1. Ha riposato: Ausugum.

 

Classifica: Anaune 25 punti; Ausugum 24; Argentario Calisio 23; Diatec Trentino 18; Brenta Volley 14; Uisp Bolzano 11; Volano Volley 7; Villazzano 6; Acme Sport Tridentum 4.

 

Cliccate QUI per vedere tutti i risultati completi, la classifica ed il prossimo turno della C maschile.

 

Commenti

C femminile: l'Alta Valsugana regola il Neugries, rimonta vincente del Sopramonte
Coppa Italia: alla Delta Informatica serve un'impresa a Filottrano per volare in finale