
Ritorna la "Bacheca di Dolomiti Volley": cercate squadra? Allenatori? Giocatori? Scrivici e pubblicheremo il tuo annuncio
di Nicola Baldo
Ritorna anche questa estate la “Bacheca di Dolomiti Volley”. Da quest'oggi, infatti, il nostro portale ricomincia nell'iniziativa lanciata lo scorso anno di creare un punto di contatto fra “domanda ed offerta”.
Ovvero, di creare un facile ed accessibile punto di contatto fra le società regionali che cercano allenatori, giocatori, giocatrici, dirigenti, arbitri associati... ed i vari atleti, allenatori, arbitri eccetera in cerca invece ancora di una squadra per la prossima stagione.
Il discorso vale anche per quelle società che cercano un titolo sportivo o che per mille motivi vorrebbe invece vendere una categoria.
Come funziona la bacheca di Dolomiti Volley?
Semplice, basta mandarci – società o singolo atleta/allenatore – un messaggio ai nostri contatti (vedi sotto) e noi lo pubblicheremo sul nostro portale e su tutti i nostri canali social.
In questo modo sarà più facile per chi cerca trovare una nuova sistemazione o un allenatore o un dirigente o, insomma, quello che serve.
Il servizio è assolutamente GRATUITO, basta solo contattarci e farci sapere cosa vi serve e noi pubblicheremo su tutti i nostri canali questo vostro annuncio.
Per pubblicare il vostro annuncio potete contattarci in uno qualunque di questi modi:
-
email a dolomitivolley@gmail.com oppure nicolabaldo@gmail.com
-
messaggio Whatsapp o Telegram al numero 3405370319
-
messaggio su Facebook alla nostra pagina “Dolomiti Volley”
E sarà tutto on-line al più presto possibile.
Commenti