La Delta Informatica supera le tedesche del Vilsbiburg nell'allenamento congiunto di ieri a Sanbapolis
di Nicola Baldo
Allenamento congiunto a senso unico per la Delta Informatica, che nella seconda seduta di lavoro insieme alle bavaresi del Vilsbiburg si impone 3-2. Ma dopo una seduta in cui la formazione di Nicola Negro si è aggiudicata agevolmente i primi tre parziali, prima di dare spazio alle giovani nella seconda parte dell'incontro. Troppe le assenze in casa Vilsbiburg per riuscire a tenere il passo della formazione trentina, viste le tante ragazze impegnate nella nazionale tedesca. Bene la palla alta gialloblù, con Kiosi best scorer e con la coppia Fiesoli-Michieletto trascinatrice in diversi momenti del match. In attesa del ritorno, dopo gli Europei, di Dekany per la Delta è stata una ottima occasione per mettere un po' di ritmo gara nelle gambe e per iniziare a trasformare in gioco il grande lavoro fisico delle ultime settimane. Ora la prossima settimana la Delta Informatica dovrebbe sostenere un allenamento congiunto con la Walliance Ata di serie B1, prima di spostarsi in Slovenia dove affronterà un torneo amichevole.
Di seguito il tabellino di questo allenamento congiunto.
DELTA INFORMATICA-VILSBIBURG 3-2
(25-11, 25-8, 25-23, 22-25, 9-15)
DELTA INFORMATICA: Moncada 1, Kiosi 19, Michieletto 12, Fiesoli 15, Moretto 5, Fondriest 9, Zardo (L); Carraro 1, Moro 1, Fucka 2, Antonucci 5. Allenatore: Nicola Negro.
VILSBIBURG: Agbortabi 15, Sagardia 1, Segovia, Heimrich 3, Zdovc, Wagendorp 2; Kunzier, Bertalanich. Allenatore: Lippuner.
DURATA SET: 17'. 15', 25', 21', 12'.
NOTE- Delta Informatica: 11 ace, 7 muri, 8 errori in attacco, 11 errori in battuta.
Vilsbiburg: 7 ace, 10 muri, 17 errori in battuta, 16 errori in attacco.
Commenti