Coppa TAA femminile: il Lagaris è corsaro a Lavis, il derby premia il Marzola. Il C9 espugna Borgo in rimonta
di Nicola Baldo
Secondo turno della Coppa Trentino Alto Adige che va in scena fra ieri ed oggi. Andiamo a vedere cosa è successo in campo femminile.
Nel girone A secondo successo in altrettante partite per il Lagaris Volley di coach Maurizio Napolitano, corsaro in tre set in casa di un Lavis che riesce a tenere il passo delle lagarine solo nel primo set. La stracittadina del capoluogo regala la prima gioia stagionale al Marzola, che in un ghiotto antipasto di serie D regola in tre parziali il San Giorgio Volley mentre coglie la seconda vittoria in due partite anche il Caldaro vittorioso in casa del baby Argentario in tre set. Nel pomeriggio di oggi l'Ata Studio55 di coach Bort affronterà lo Ssv Bozen.
Nel girone B, invece, successo esterno al quinto set per il C9 Arco Riva che espugna in rimonta Borgo mentre i tre punti pieni conquistati contro il Val di Non Predaia permettono al Lagaris Pallavolo Rovereto di portarsi a casa la prima vittoria stagionale. Nel pomeriggio di oggi il programma si chiude con il Torrefranca Bella Alcohol Free che ospita il Lagaris Volano Volley.
Clicca QUI per vedere tutti i risultati completi, la classifica ed il calendario completo.
Commenti