Giovanili

Tre domeniche di lavoro e selezione per le giovanissime atlete dell'Alto Adige

28.02.2017 15:59

 

 

Come ogni anno lo staff tecnico della Rappresentativa Femminile fissa le date per visionare le migliori atlete della provincia di Bolzano.
Quest’anno verranno visionate le atlete delle annate 2002-2003 e quelle ragazze del 2004 che si distinguono dalle pari età essenzialmente per requisiti fisici al di sopra della norma.
Per questioni di tempistica saranno organizzati solo TRE raggruppamenti al posto dei soliti quattro. Si confida pertanto nella piena disponibilità da parte delle società.
Se nelle date e orari indicati di seguito dovessero essere programmate delle partite di campionato che riguardano le atlete interessate, le società sono pregate di comunicarlo al più presto per consentire alla Commissione Gare Provinciale – ove possibile - di spostare d’ufficio le partite.
Lo staff tecnico si riserva la facoltà di chiamare d’ufficio atlete ritenute interessanti per l’attività da svolgere nei prossimi mesi.
Si fa presente che questi sono i primi passi in vista del Regional Day in programma domenica 26 marzo a Bolzano alla presenza di allenatori dello staff nazionale.

DATE DELLE SELEZIONI

Domenica 5 marzo dalle 9 alle 12, palestra “Schweitzer” di viale Europa 15 a Bolzano: sono convocate le atlete delle società di Bolzano e dell’Alta Val Venosta (ASD Pallavolo BZ, SSV Bozen Volley, SC Neugries, UISP Volley BZ, Volleytime, ASC Schlanders, ASV Partschins, ASV Riffian Kuens).

Domenica 12 marzo dalle 9 alle 12, palestra scuola media di via Mindelheim 12 a Termeno: sono convocate le atlete delle società di Oltradige e Bassa Atesina, Laives e Bronzolo (ADP Laives, Volley Team S. Giacomo, Neruda Volley, Volleyball Ueberetsch, ASV Tramin, Neumarkt Volley).

Domenica 19 marzo dalle 9 alle 12, palestra CONI di via Dante 41 a Bressanone: sono convocate le atlete delle società di Val d’Isarco e dintorni e del Burgraviato (Sportclub Meran, SV Lana, SSV Brixen, ASV Klausen Volley, SSV Bruneck, Volley Gherdeina, Amateursportverein Latzfons, AS Merano).

Le atlete che per qualsiasi motivo non possono partecipare ai raggruppamenti devono essere preventivamente segnalate dalle società al coordinatore responsabile Heinrich Napolitano: 3472220665, heinrich.napolitano@hotmail.com.
Si chiede inoltre a tutte le società di segnalare al coordinatore in forma scritta, almeno TRE giorni prima della data prevista per il raggruppamento di pertinenza, i seguenti dati delle atlete che si presenteranno in palestra:
Cognome-nome-anno di nascita - ruolo ricoperto nel campionato in corso
(P= palleggiatrice; C= centrale; L= libero; S= attaccante; U= universale; O = opposto) – peso – altezza.
Lo staff tecnico ringrazia tutte le società per la collaborazione.
 
Coordinatore: Heinrich Napolitano
Primo allenatore: Mark Kofler
Secondo allenatore: Rudi Gruber

 

(fonte Fipav Alto Adige)

Commenti

Coppa Italia: l'Argentario riceve l'Ezzelina Carinatese, serve vincere per volare in final four
Euroderby in Coppa Cev: la Diatec va a Piacenza per l'andata dei quarti di finale