Regionali

Coppa TAA maschile: l'Anaune è corsara a Mezzolombardo, vittorie piene anche per Ssv Bozen ed Acme Tridentum

 

di Nicola Baldo

 

Sono state solamente tre le partite della Coppa Trentino Alto Adige maschile andate in scena in questo fine settimana. Esordio vittorioso per l'Anaune Pallavolo, corsara in quattro set a Mezzolombardo mentre lo Ssv Bozen supera in tre parziali l'Alta Valsugana Volley. Secondo successo di fila per la squadra di Nicola Abaza e qualificazione ai quarti di finale ormai ad un passo, stessa situazione anche dell'Acme Sport Tridentum. Con i ragazzi guidati da Mauro Lazzeri che la spuntano in quattro parziali contro l'Innova Volley Tione nella prima gara assoluta nella ristrutturata palestra del liceo Prati di Trento.

 

La classifica avulsa dei tre gironi vede all'ultimo posto il Lagaris Rovereto, ma perché ancora la società lagarina deve iniziare le proprie partite. Su 9 sestetti al via accederanno ai quarti di finale in programma sabato 23 novembre in 8, solamente l'ultima classificata non proseguirà la propria corsa verso la final four del prossimo 6 gennaio 2025.

 

In arrivo nella settimana entrante tre partite: Lagaris ospite dell'Anaune mentre martedì a Cognola arriverà l'Alta Valsugana Volley, sabato sera infine la Destra Adige farà visita a Tione all'Innova Volley Brenta Volley.

 

Clicca QUI per vedere la situazione

 

 

Commenti

LIVE. Itas Trentino - Gioiella Prisma Taranto 3-0 (25-13, 25-18, 26-24), esordio interno con un successo pieno
Coppa TAA femminile: tris per il Lagaris, festeggiano anche San Giacomo e C9, colpaccio dell'Ata con lo Ssv Bozen