Superlega

Mercoledì 18 settembre, alla Cittadella del Poli di via Brennero, si solleverà il velo sulla nuova Itas Trentino

04.09.2024 23:35

 

L’appuntamento da segnare in agenda è per mercoledì 18 settembre alle ore 18.30. In tale occasione presso La Cittadella, in via del Brennero 270 a Trento, Gruppo Poli e Trentino Volley daranno vita a “IN CAMPO insieme – dieci anni di valori condivisi”, presentazione ufficiale delle squadre maschili e femminili gialloblù di punta che coinciderà anche con la celebrazione dei due lustri di proficua partnership con Poli, storico sponsor della maglia del libero.


L’evento, a cui sono invitati tutti i tifosi, media ed appassionati di pallavolo, sarà l’occasione per festeggiare il rapporto fra Poli e Trentino Volley e conoscere uno ad uno tutti i protagonisti che dal successivo weekend vestiranno la maglia gialloblù. Proprio per questo motivo nel corso dell’appuntamento verranno svelate le nuove divise da gioco, a partire proprio da quella del libero, e verrà ufficializzato il nuovo Capitano della squadra maschile.
Al termine della presentazione, che si terrà nell’atrio principale della Cittadella, sarà possibile salire al primo piano e scoprire la mostra dedicata “10 anni insieme”, che ripercorre le ultime dieci stagioni di Gruppo Poli come sponsor ufficiale, e visitare la nuova sede di Trentino Volley, che dallo scorso luglio ha trasferito i propri uffici all’interno dell’edificio.

“IN CAMPO insieme – dieci anni di valori condivisi”
Presentazione squadre Trentino Volley 2024/25 e divisa del libero
mercoledì 18 settembre 2024 - ore 18.30
La Cittadella – Via del Brennero 270, Trento

 

(fonte Trentino Volley)

Commenti

Prima amichevole stagionale per le ragazze dell'Itas Trentino: contro l'Alta Fratte finisce in parità al Sanbapolis
Iscrizioni 2024/2025: pochissimi scambi di titoli e già 9 squadre in Terza divisione femminile, la foto della situazione parziale