Dolomiti Sport

Nasce "Dolomiti Sport", una nuova sezione di DolomitiVolley.it dedicata a tutti gli altri sport regionali

12.12.2017 22:57

 

 

di Nicola Baldo

 

Perdonaci, eterna passione per il volley, se abbiamo peccato. Ma non potevamo davvero non peccare... Perdonaci volley se abbiamo, su DolomitiVolley.it, deciso di avere anche delle “scappatelle extraconiugali”. Tu, pallavolo, sei e sarai sempre la nostra unica signora, ma nella nostra casa DolomitiVolley.it d'ora in poi troveranno un posticino anche delle “altre”.

 

Perché se la passione spesso conduce a soddisfar le proprie voglie (cit. dell'immenso Faber, perdonaci Maestro...) ecco che la passione per lo sport regionale ci ha portato ad aprire ufficialmente una nuova sezione del nostro sito. Nasce “Dolomiti Sport”, una sezione del nostro portale web dedicato a tutto il mondo dello sport del Trentino Alto Adige. O, almeno, a buona parte di esso, essendo il nostro un portale web portato avanti da una persona sola si fa quel che si può, per cui se non ci saranno i marcatori del campionato Esordienti capirete perché.

 

Siamo sportivi e amiamo lo sport, tutto lo sport, amiamo il Trentino Alto Adige, tutto il #Taa, da Borghetto al Brennero, ed allora il passo di creare una vetrina per buona parte delle principali esperienze sportive ed altoatesine è stato un passo quasi naturale. Restando sempre fedeli alla linea (altra citazione musicale), pregando sempre nella chiesa di bagher e schiacciante, ma sostenendo con tutte le possibilità che abbiamo tutto il resto dello sport “made in TAA”.

Commenti

Dolomiti Sport: torna l'Eurocup, per l'Aquila Basket decisiva trasferta a Bursa, in Turchia
Un brutto Mosca Bruno Bolzano china il capo davanti al Club Italia: gli azzurrini si impongono in 4 set