Giovanili

Finali nazionali U13 3x3: da questa mattina in campo ad Assisi il C9 Arco Riva, Trentino Volley ed Sts Bolzano

26.05.2017 10:11

 

di Nicola Baldo

 

Hanno preso il via questa mattina, a Bastia Umbra, le finali nazionali dell'Under 13 maschile 3x3. In campo due società trentine come la Trentino Volley e la Pallavolo C9 Arco Riva, mentre in rappresentanza dell'Alto Adige c'è lo Sport Team Sudtirol Bolzano.

 

Gli altoatesini dello Sport Team Sudtirol sono stati inseriti nel girone F, affrontando alle 10 di questa mattina la Pallavolo Isernia, quindi alle 12 i liguri di Chiavari ed alle 16.30 di oggi la Bre Banca Mercatò Cuneo.

 

Per i gardesani della Pallavolo C9 Arco Riva di coach Walter Cesarini Sforza c'è il girone C, quello che li vede alle 9 di questa mattina affrontare i pugliesi del Green Volley Francavilla Brindisi, quindi alle 12 gli umbri del Città di Castello Pallavolo Perugia. Quindi alle 15.30 di oggi l'ultima fatica del girone, quella contro ii lucani della Dmb Pallavolo Villa d'Agri Potenza.

 

Infine la baby Trentino Volley di Matteo Zingaro nel girone D farà il suo esordio alle 9 di questa mattina contro i padovani del Silvolley Trebaseleghe prima di vedersela alle 11 contro i sardi del Quadrifoglio Volley Porto Torres. Quindi alle 16.30 di oggi pomeriggio l'ultimo impegno contro i napoletani del Volley Meta.

 

In base alla posizione finale all'interno di questo girone si decideranno gli accoppiamenti della seconda fase delle finali, in programma domani. Attraverso lo schema prima contro quarta, seconda contro terza, terza contro seconda e quarta contro prima, di un altro raggruppamento.

 

Nella foto in allegato tratta da Facebook la squadra della Pallavolo C9 Arco Riva

Commenti

Al via le finali nazionali dell'Under 13 3x3: in campo anche la baby Diatec Trentino
Ritorna la "Bacheca di Dolomiti Volley": cercate squadra? Allenatori? Giocatori? Scrivici e pubblicheremo il tuo annuncio