Superlega

Bruno Da Re: "Sabato in gara-2 dovremo essere bravi a superare il fattore campo"

23.03.2017 22:01

 

Il settimanale appuntamento in diretta su Radio Dolomiti ha visto oggi protagonista Bruno Da Re. Nei venticinque minuti che il network partner dedica ogni sette giorni a Trentino Volley, il General Manager di Trentino Volley ha raccontato, assieme agli speaker Laura Paolazzi e Gabriele Biancardi il momento della Diatec Trentino.
“Gara 2 sarà una partita differente dalla prima della serie, un impegno difficilissimo anche perché noi in trasferta fatichiamo un po’ di più ad imporre il nostro gioco però io ci spero – ha spiegato - , anche perché a sostenerci avremo circa centocinquanta tifosi che seguiranno la squadra in pullman. Immagino che al PalaEvangelisti ci sarà il tutto esaurito, dovremo essere bravi a non farci condizionare dal fattore campo, che stavolta sarà ad appannaggio della Sir Safety Conad”.
“Quelli che sono iniziati un paio di settimane fa sono i miei trentesimi Play Off Scudetto personali, un po’ di esperienza quindi me la sono costruita – ha scherzato Da Re -. Proprio alla luce di questa, dico che tale fase della stagione è completamente differente dalla regular season: ha tutto un altro fascino e sfugge a qualsiasi logica precedentemente costruita. E’ un periodo bellissimo ma al tempo stesso anche molto particolare, in cui nulla è già scritto. A differenza di qualche anno fa, oggi il mondo del volley può contare su alcuni personaggi che possono “bucare lo schermo” come si usa dire. Giannelli, Lanza, Zaytsev e Vettori, ad esempio, sono giocatori che possono far parlare del nostro volley anche su media extra settore. Da questo punto di vista l’avvento dei Social Network ha aiutato molto”.

 

(fonte Trentino Volley)

Commenti

Finisce la stagione per Michele Fedrizzi e Gianluca Galassi, eliminati dalla corsa per il quinto posto
Presenze in maglia Diatec: Colaci sabato sale a quota 335, il terzo più presente di sempre