Bruno Da Re: "Sabato in gara-2 dovremo essere bravi a superare il fattore campo"
Il settimanale appuntamento in diretta su Radio Dolomiti ha visto oggi protagonista Bruno Da Re. Nei venticinque minuti che il network partner dedica ogni sette giorni a Trentino Volley, il General Manager di Trentino Volley ha raccontato, assieme agli speaker Laura Paolazzi e Gabriele Biancardi il momento della Diatec Trentino.
“Gara 2 sarà una partita differente dalla prima della serie, un impegno difficilissimo anche perché noi in trasferta fatichiamo un po’ di più ad imporre il nostro gioco però io ci spero – ha spiegato - , anche perché a sostenerci avremo circa centocinquanta tifosi che seguiranno la squadra in pullman. Immagino che al PalaEvangelisti ci sarà il tutto esaurito, dovremo essere bravi a non farci condizionare dal fattore campo, che stavolta sarà ad appannaggio della Sir Safety Conad”.
“Quelli che sono iniziati un paio di settimane fa sono i miei trentesimi Play Off Scudetto personali, un po’ di esperienza quindi me la sono costruita – ha scherzato Da Re -. Proprio alla luce di questa, dico che tale fase della stagione è completamente differente dalla regular season: ha tutto un altro fascino e sfugge a qualsiasi logica precedentemente costruita. E’ un periodo bellissimo ma al tempo stesso anche molto particolare, in cui nulla è già scritto. A differenza di qualche anno fa, oggi il mondo del volley può contare su alcuni personaggi che possono “bucare lo schermo” come si usa dire. Giannelli, Lanza, Zaytsev e Vettori, ad esempio, sono giocatori che possono far parlare del nostro volley anche su media extra settore. Da questo punto di vista l’avvento dei Social Network ha aiutato molto”.
(fonte Trentino Volley)
Commenti