Provinciali

Terza divisione F: non si arresta la marcia in vetta di San Giuseppe e Valle dei Laghi

27.02.2017 02:25

 

 

di Nicola Baldo

 

Giornata di campionato numero sette per la Terza divisione femminile. Campionato nel quale, nel girone A, il San Giuseppe resta imbattuto in vetta dopo aver regolato senza patemi l'Ausugum Genzianella in tre parziali. Valsuganotte che guadagnano anche un punticino sul Bolghera, vittorioso al quinto set contro una coriacea Pallavolo Rovereto: ora a metà girone d'andata le lagarine del San Giuseppe hanno quattro lunghezze di vantaggio sulla Bolghera ed il Rovereto vede sempre più distanziarsi (7 punti) la zona per accedere alla terza fase del torneo. Arrivano poi due successi esterni anche per Marzola e C9 Arco Riva, vittoriose rispettivamente contro Primiero e Pallavolo Piné.

Nel girone B, invece, prosegue la marcia in vetta dell'imbattuto Valle dei Laghi: 7 successi in 7 gare dopo il 3-1 con il quale è capitolato il Villazzano. Sono così cinque i punticini di margine sull'Ausugum, che ha rinviato la propria trasferta a Meano in casa della Dolasiana al prossimo 12 marzo. Vittorie piene, in tre set alquanto a senso unico, per Aldeno e Team Volley C8 contro, rispettivamente, San Giorgio e Val di Non Predaia.

 

Clicca QUI per vedere tutti i risultati completi, classifica e prossimo turno del girone A della Terza divisione femminile e QUI per vedere il girone B

Commenti

La Diatec Trentino è già in Coppa Cev, ora due strade per approdare in Champions League
Seconda divisione F: il Novella capitola per mano della capolista Lavis, l'Alta Valsugana corsara a Mori