Giovanili

La Fipav dell'Alto Adige cerca allenatori per la Rappresentativa femminile ed il beach

28.01.2017 10:33

 

Spett. società,
spett. allenatori,
 
in attesa della nuova assemblea elettiva, il Comitato ha l’obbligo di procedere con l’attività ordinaria (campionati, corsi allenatori, aggiornamenti, settore arbitrale, Rappresentative per il Trofeo delle Regioni ecc.).
 
In merito all’attività del Centro di Qualificazione Regionale, è necessario procedere con urgenza all’individuazione dei selezionatori per poter avviare il percorso di qualificazione che porterà al Trofeo delle Regioni 2017, che quest’anno si svolgerà in Trentino.
 
Per quanto riguarda la Rappresentativa maschile indoor, accertata la disponibilità dei diretti interessati, il ruolo di Primo e Secondo allenatore sono stati assegnati rispettivamente ai signori Andrea Burattini e Armin Zanlucchi.
 
Per quanto invece riguarda i due tecnici della Rappresentativa femminile indoor (1° e 2° allenatore) e i due selezionatori delle Rappresentative maschile e femminile di beach volley, si invitano i tecnici interessati a manifestare la propria candidatura ad uno di questi ruoli.
 
Dati i tempi ristretti, si prega di fornire riscontro entro le ore 12 di venerdì 3 febbraio, inviando breve curriculum ed eventuale richiesta economica se diversa da quella prevista dal Comitato.

 

(fonte Fipav Bolzano)

Commenti

La nuova legge sullo sport: ecco le nuove regole ed i nuovi contributi provinciali
Le giovanili del Neruda Volley: in Under 18 si veleggia, in Under 16 il big match va al Neugries