Marco Mencarelli a Termeno: il 25 maggio corso di aggiornamento per gli allenatori di Alto Adige e Trentino
di Nicola Baldo
Sarà il ct dell'Uyba e delle nazionali giovanili azzurre, Marco Mencarelli, il protagonista il prossimo sabato 25 maggio di un corso di aggiornamento per allenatori di tutti i gradi organizzato dal Comitato regionale Fipav dell'Alto Adige. L'appuntamento, dalle ore 18 alle 20.30, è nella palestra delle scuole medie “Dreifachturnhalle” di via Mindelheim a Termeno sulla strada del vino.
Il corso, anche se organizzato dall'Alto Adige, è valido anche per tutti gli allenatori del Trentino. Ed avrà un costo di 40 euro da versare sul c/c bancario: IBAN IT25E 01005 11600 000000 041481 presso Banca Nazionale del Lavoro intestato a FIPAV - Comitato Regionale Alto Adige (causale del versamento: Cognome e Nome, aggiornamento allenatori del 25/05/2019). il tecnico appartenente al Comitato Alto Adige o al Comitato Trentino, dovrà effettuate l'iscrizione tramite l'area corsi nel portale fipav (www.portalefipav.net).
Lo stesso dovrà accreditarsi al corso consegnando la copia del bonifico unitamente al modulo di iscrizione (scaricabile dal sito www.fipavbz.net/pagina.aspx?PId=916) compilato in ogni sua parte.
Non verranno ammessi al corso coloro che non abbiano provveduto all'iscrizione online ed alla consegna della documentazione.
L'argomento di questo corso di aggiornamento è “Muro, difesa e contrattacco con le atlete della Rappresentativa dell'Alto Adige”.
Commenti