Superlega

Obiettivo finale scudetto: la Diatec Trentino torna la lavoro in vista di gara-3 contro Perugia

03.04.2017 19:27

 

Dopo la parentesi legata al doppio turno di semifinale di 2017 CEV Cup, l’obiettivo torna ad essere puntato di nuovo sulla serie di semifinale Play Off Scudetto UnipolSai 2017 con la Sir Safety Conad Perugia. Domenica al PalaTrento (ore 18) si giocherà gara 3, ripartendo dalla situazione di 1-1 creatasi grazie alle due vittorie casalinghe in quattro set del 19 e 25 marzo scorso.
La Diatec Trentino si ripresenterà quindi di fronte al proprio pubblico il 9 aprile determinata a confermare la propria imbattibilità casalinga (che dura da quasi un anno e da 20 partite consecutive) e conquistare grazie ad una eventuale vittoria il nuovo vantaggio, che le consentirebbe poi di disporre di due occasioni per accedere alla finale.
Dopo gara 2 al PalaEvangelisti di nove giorni fa, il calendario delle due formazioni è stato molto differente; Trento ha disputato altre due partite ufficiali contro il Fenerbahce, mentre Perugia ha potuto gestire l’ultimo periodo con maggiore tranquillità, scendendo però in campo anche giovedì scorso per una amichevole a Forlì con la Bunge, vinta al tie break. Per la squadra di Lorenzetti ora c’è però un’intera settimana per preparare gara 3; la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì mattina al PalaTrento. Nessuna  pausa invece per quanto riguarda la prevendita biglietti. Terminato venerdì sera il periodo di prelazione riservato agli abbonati, tutti i tagliandi rimasti disponibili sono quindi regolarmente in vendita attraverso i consueti canali: Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento e online sul sito al link diretto http://www.vivaticket.it/ita/event/trentino-diatec-play-off-semifinale-gara-3/95505.

 

(fonte Trentino Volley)

Commenti

Video: le immagini del derby Gpi Rovereto-Argentario 3-2 e le parole dei protagonisti
Fra gli applausi del PalaResia il Sudtirol Bolzano chiude la sua stagione superando Firenze 3-1