Infiltrazioni d'acqua in palestra a Meano: corsa contro il tempo per spostare partite di tre società
Infiltrazioni d'acqua con conseguente accumulo a pochi passi dal campo da gioco. Inevitabilmente l'arbitro che avrebbe dovuto da lì a poco dare il via al match di Prima divisione maschile fra Acv Miners e Ssv Bozen Home Immo manda tutti negli spogliatoi.
Impossibile giocare, venerdì sera, nella palestra del Centro Civico di Meano, perché dal soffitto scende acqua e sul campo da gioco correre, saltare e spostarsi sarebbe troppo pericoloso.
La sopra citata partita di Prima divisione maschile viene così in fretta e furia spostata e disputata in Clarina con inizio del match alle 22.15, ma il problema si è verificato inevitabilmente anche per le gare in programma al sabato ed alla domenica nella palestra di Meano.
Tant'è che il match di Seconda divisione fra Dolasiana e Fiemme Fassa (3-1 il risultato finale) è stato spostato nella palestra di Vigo Meano. La quale però non è omologata per i campionati regionali bensì solamente per quelli provinciali, quindi il match di serie C maschile fra Hoppycrat Acme Sport Tridentum e Ssv Brixen è stato rinviato.
Ora si aprirà una corsa contro il tempo per il Comune di Trento e l'Asis per sistemare il problema e bloccare le infiltrazioni (pare che perdano tubi negli studi medici posti al primo piano della struttura) per permettere a breve la ripresa dell'attività alle tre società (Dolasiana, Acv Miners ed Acme Sport Tridentum) che gravitano sull'impianto di Meano fra allenamenti e partite.
Commenti