A2 maschile

Per il Mosca Bruno Bolzano due allenamenti a Trento e due amichevoli contro Brescia e Bergamo

19.08.2017 18:13

 

Primi test stagionali per l’AVS Mosca Bruno, che tra fine agosto e inizio settembre è attesa da due allenamenti congiunti e due amichevoli. Le sedute tecniche congiunte saranno svolte sempre a Trento sul campo della Diatec Trentino, mentre i test match vedranno i giocatori di Burattini confrontarsi con due prossime avversarie in A2 UnipolSai: Bergamo e Brescia.

DUE ALLENAMENTI A TRENTO. L’ottimo rapporto della società del presidente Mosca con la Trentino Volley del quasi omonimo Mosna, dove coach Andrea Burattini ha militato per anni mietendo successi nel settore giovanile e guidando anche la prima squadra, continua anche quest’anno. Mercoledì 23 e martedì 29 agosto, sempre dalle 18 alle 20, la squadra altoatesina si allenerà al Palatrento con gli atleti di Angelo Lorenzetti. “Allenarsi con Trento – dice coach Burattini – sarà per noi sicuramente una bella esperienza. Da tempo con Lorenzetti, marchigiano come me, si pensava di fare qualcosa assieme e adesso, complice il fatto che loro sono a ranghi ridottissimi, è arrivata l’occasione. Questi allenamenti congiunti non sono che la conseguenza naturale dell’ottimo rapporto che l’AVS ha sempre avuto con Trentino Volley, che in questi anni ci ha fornito parecchi atleti”.

DUE AMICHEVOLI DI LUSSO. Grande interesse per i primi due test match stagionali, anche perché si tratta di due avversarie che poi l’AVS Mosca Bruno si ritroverà di fronte nella prima fase del campionato. Il primo appuntamento è per le ore 18 di mercoledì 30 agosto, quando nella grande palestra di Termeno i bianco-blu affronteranno la Caloni Agnelli Bergamo dell’ex Daniele Albergati. Due giorni dopo invece saranno gli altoatesini a viaggiare alla volta di Brescia, dove li attendono i padroni di casa della Centrale del Latte Mcdonald’s guidata dall’inossidabile Cisolla. “Queste due amichevoli – spiega coach Burattini – ci serviranno per cominciare a capire chi siamo. Essendo le prime uscite stagionali saranno da prendere con le molle, comunque potremo provare i primi equilibri e confrontarci con due prossime avversarie in campionato. Bergamo è squadra forte con un organico di altissima fascia, a cominciare dalla diagonale Jovanovic-Hoogendoorn. Brescia anche quest’anno potrà contare sul trio di grande esperienza composto da Cisolla, Tiberti e Bellei e su un gruppo di giovani nati dopo il 1995”.

MAX VALIER E BEACH APERTI AL PUBBLICO. La società bolzanina ricorda che le sedute tecniche pomeridiane nella palestra “Max Valier” e gli allenamenti sul campo da beach volley adiacente la piscina di Nalles saranno aperti al pubblico. Questo il programma completo delle prossime due settimane.

 

SETTIMANA 22-26 AGOSTO

Mar 22 agosto:         10.30-12 centro fitness 2Fit

                                   16.30-18.30 tecnica Max Valier

Mer 23 agosto:         10.30-12 sabbia Nalles

                                   18-20 Allenamento congiunto con Diatec Trentino a Trento

Gio 24 agosto:           10.30-12 centro fitness 2Fit

                                   16-18 tecnica Max Valier

Ven 25 agosto:          10.30-12 sabbia Nalles

                                   16-18 tecnica Max Valier

Sab 26 agosto:          10.30-12 centro fitness 2Fit

                                   16-18 tecnica Max Valier

SETTIMANA 28 AGOSTO-1 SETTEMBRE

Lun 28 agosto:          14-16 centro fitness 2Fit

Mar 29 agosto:         10.30-12 sabbia Nalles

                                   18-20 Allenamento congiunto con Diatec Trentino a Trento

Mer 30 agosto:         10.30-12 centro fitness 2Fit

                                   Ore 18: Amichevole contro Caloni Agnelli Bergamo a Termeno

Gio 31 agosto:           10.30-12 sabbia Nalles

                                   16-18 tecnica Max Valier

Ven 1 settembre:     10.30-12 centro fitness 2Fit

                                   Ore 18: Amichevole contro Centrale del Latte Mcdonald’s a Brescia

 

(fonte Avs Mosca Bruno Bolzano)

 

Commenti

Il presidente Diego Mosna: "Stravolta la rosa, ma aspettative e motivazioni di Trentino Volley non cambiano"
L'ItalVolley batte ancora l'Olanda per 3-0. Giannelli: "Lavoriamo per portare l'azzurro sempre più in alto"