Regionali

C femminile: al C9 il primo big match stagionale con il Torrefranca, Bassa corsara a Bolzano, esordio ok per RotalVolley e Lavis

10.11.2019 03:44

 

di Nicola Baldo

 

Dopo “l'antipasto” di Coppa Trentino Alto Adige, è arrivato il momento per la serie C femminile di rompere il ghiaccio. Con una prima giornata che si concluderà domenica pomeriggio, quando il Neugries ospiterà l'Alta Valsugana Volley. Nel big match di questo primo turno successo in quattro parziali del C9 Arco Riva, che fra le mura amiche di Arco ha superato il Torrefranca nel primo confronto diretto stagionale fra due delle principali candidate ad un ruolo da protagonista. Doppio successo interno in tre parziali per Us Lavis ed Ssv Bozen, con i sestetti allenati da Perissinotto ed Amato Parisi che hanno la meglio rispettivamente contro Sopramonte ed Argentario. Stesso risultato in tre set con il quale il Rotal Volley ha portato via il successo pieno da Caldaro. Restando sempre in Alto Adige arriva la vittoria corsara della Bassa Vallagarina, vittoriosa in quattro parziali sul campo della neopromossa Più Volley Bolzano.

 

Nella prossima giornata, che sarà battezzata lunedì dal match fra Argentario e C9 Pregis, per arrivare poi al big match di sabato prossimo fra Us Lavis e Torrefranca. Trasferta a Sopramonte per il Caldaro, mentre Alta Valsugana e Bassa Vallagarina Volley ospiteranno, rispettivamente, Ssv Bozen Volley e Neugries. A Mezzocorona, infine, il Rotal Volley ospiterà la Più Volley Bolzano.

 

Clicca QUI per vedere risultati completi, calendario e classifica.

 

Nella foto, tratta dalla pagina Facebook della Bassa Vallagarina Volley, la squadra lagarina

 

Commenti

Coppa TAA maschile: pokerissimo del Bolghera contro il Brenta, primo sorriso stagionale per il C9, oggi Itas-Villazzano
Testa-coda amaro per la Delta Informatica: a Busto arriva la prima sconfitta stagionale per le gialloblù