A1 femminile

Il Sudtirol Bolzano celebra domenica la "Festa del papà": prezzi scontati per padri e famiglie intere per il match contro la Foppa

15.03.2017 10:52

 

Per tutti i papà la loro giornata speciale si potrà festeggiare… al PalaResia. Sì, perché domenica sarà la “Festa del papà” e tutti loro potranno trascorrere una giornata speciale insieme a figli e figlie sugli spalti del palasport altoatesino grazie all’iniziativa “Sottorete con papà”. Questo grazie alle speciali promozioni che il Südtirol Bolzano ha predisposto per domenica, quando alle 17 le arancioblù sfideranno un club storico del volley italiano come la Foppapedretti Bergamo. Al match di domenica, infatti, tutti i papà che accompagneranno il proprio figlio o figlia, di qualunque età, pagheranno solamente 5 euro, comprensivi degli ingressi suo e del/dei figli.

Ma visto che la “Festa del papà” è una bella occasione per permettere alla famiglia di stare tutta insieme ed unita, allora in vista della gara di domenica il Südtirol Bolzano ha predisposto anche un ingresso speciale per tutta la famiglia. Mamma, papà ed almeno un figlio o figlia, infatti, pagheranno complessivamente solamente 10 euro.

Un’occasione speciale per poter trascorrere una domenica pomeriggio con il papà e con tutta la famiglia, godendosi lo spettacolo della pallavolo femminile di serie A1.

Nella foto in alto scattata da Riccardo Giuliani per Get Sport Media la squadra altoatesina.

 

(fonte Neruda Volley)

Commenti

Coppa Cev: al PalaTrento arriva Piacenza, alla Diatec bastano due set per andare in semifinale
La Diatec Trentino è in semifinale di Coppa Cev: Piacenza capitola in quattro set al PalaTrento