A2 femminile

Beatrice Zeni dalla B2 dell'Ata verso la Trentino Volley: sarà la vice di Silvia Fiori in A2 femminile

 

Non solamente Greta Iob come unica atleta trentina nella serie A2 che verrà. Perché in casa Trentino Volley c'è la volontà, proprio come fatto due stagioni or sono con Chiara Libardi in rosa, di avere in serie A2 come secondo libero un'atleta di casa nostra. Ecco, allora, che fra le diverse atlete prese in considerazione (un ritorno della stessa Libardi, ad oggi libera, oltre a Cagol del Torrefranca, Webber del Basilisco Rotalvolley, Garbo dell'Argentario e Margoni della stessa Ata) in pole position per vestire la maglia della Trentino Volley c'è adesso la giovanissima Beatrice Zeni.

 

Classe 2008, libero da due stagioni inserita nell'organico della serie B2 dell'Ata Trento Volley, Zeni è adesso molto vicina a vivere ad appena 16 anni un'esperienza di primissimo piano nella seconda categoria nazionale. Di conseguenza in casa Studio55 Ata si apre la corsa per trovare un nuovo libero da inserire in organico.

 

In casa Trentino Volley si avrà così una coppia di liberi tutta regionale, composta dall'altoatesina Silvia Fiori ed appunto se questa trattativa andrà in porto dalla giovanissima trentina Beatrice Zeni. 

 

Nella foto, di Riccardo Giuliani per Ata Trento Volley, l'esultanza al centro di Beatrice Zeni

 

Commenti

C femminile: Guarienti ed il Neugries proseguono insieme, i vice campioni regionali confermano il coach
Coppa Trentino Under 16: dominio del C9 Arco Riva, sulla spiaggia di Molina 4 medaglie su 6 vanno sul Garda