Superlega

La Diatec Trentino è tornata al lavoro, allenamenti anche nel giorno di Natale

20.12.2016 00:26

Dopo un intero weekend dedicato al riposo, la Diatec Trentino ha ripreso oggi il lavoro al PalaTrento in vista del prossimo match di SuperLega UnipolSai 2016/17. La settimana che porterà al Natale e poi, il giorno di Santo Stefano, alla sfida casalinga con la Kioene Padova (sedicesimo turno di regular season) sarà caratterizzata da un programma particolarmente intenso di allenamenti: oltre alla sessione odierna, equamente divisa fra pesi e tecnica, sono state previste altre otto sedute (due nelle giornate di martedì e giovedì), compresa quella che verrà svolta dalla squadra anche nel tardo pomeriggio del 25 dicembre.
Una circostanza assolutamente particolare ma non inedita per Trentino Volley, che nel recente passato si è già trovata ben sette volte nella situazione di doversi allenare a Natale per preparare nel migliore dei modi una gara ufficiale in calendario il giorno successivo. Il PalaTrento sarà teatro di un match del massimo campionato italiano di pallavolo nella data del 26 dicembre per la quarta volta nella sua storia: i precedenti sono legati alle annate 2005 (Trento-Verona 3-1), 2010 (Trento-Treviso 3-0) e 2012 (Trento-Perugia 3-1, quarto di finale di Coppa Italia).


La prevendita biglietti per la sfida con Padova è già attiva presso i consueti canali: Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (aperto sino al 23 dicembre con orari 8-12 e 14-18), PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento (aperto sino a sabato 24 dicembre alle ore 19), circuito italiano di VivaTicket e, direttamente online, su http://www.vivaticket.it/ita/event/trento-vs-padova/92845.

(fonte Trentino Volley)

Commenti

Cambio alla guida del Gpi Group Rovereto: in panchina arriva Manuel Guetti
Dopo un brutto primo set la Diatec dilaga e strapazza la Kioene Padova