Beach volley

Quinto posto per Tiziano Andreatta sulla sabbia di Bellaria: il beacher trentino sigilla il quarto posto nel campionato italiano

 

Quinto posto conclusivo per Tiziano Andreatta, in coppia con Manuel Alfieri, nelle finali del campionato italiano di beach volley organizzate dalla Fipav nazionale. Sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina il beacher trentino ha conquistato i punti necessari per chiudere al quarto posto assoluto il proprio cammino nel campionato italiano di beach volley, chiudendo con 2050 punti dietro ai nuovi campioni nazionali ovvero Daniele Lupo ed Ivan Zaytsev, a Benzi-Bonifazi ed a Dal Corso-Viscovich.

 

Una ottima posizione finale, soprattutto perché il cammino sulla sabbia delle spiagge italiane è stato impreziosito dalla vittoria in Coppa Italia a Montesilvano.

 

Sulla spiaggia della Riviera Romagnola il cammino di Andreatta-Alfieri è iniziato molto bene con le vittorie contro Piovan-Marchesan per 2-0 e Fioretta-Tascone prima di venire sconfitti per 2-1 contro Benzi-Bonifazi. Sconfitta che ha mandato nel tabellone perdenti Andreatta e Alfieri. Un tabellone perdenti nel quale prima è arrivata la vittoria per 2-1 contro Brucini-Podestà e quindi la decisiva sconfitta per 2-0 contro Cottafava e Bassereau, coppia che poi si è aggiudicata la vittoria di tappa.

 

Commenti

Buona la prima amichevole per l'Itas Trentino: a Rovereto superato in quattro set l'Innsbruck. Magalini top scorer
La stagione degli arbitri trentini ed altoatesini ha preso il via con un weekend di ritiro insieme sul Monte Bondone