Beach volley

Beach volley: al via l'attività federale coi ragazzi classe 2000/2001 verso il Trofeo delle Regioni

31.05.2017 09:58

 

Con il 5 giugno inizia l'attività sul campo per il Centro di Qualificazione Regionale del Beach Volley finalizzato alla preparazione delle rapprensentative che parteciperanno al Trofeo delle Regioni 2017.

Parte quindi in giugno, il lavoro della struttura tecnica che nella prima parte dell'estate sarà dedicato alla selezione e alla preparazione delle coppie che rappresenteranno il Trentino al Trofeo delle Regioni di Beach Volley, valido come campionato nazionale under 18.

Confermata la struttura del CQR Beach Volley Trentino delle ultime stagioni che vede:
Nazareno Ambrosi - Coordinatore tecnico
Luca Baratto - Allenatore per il settore Maschile
Roberto Zadra - Allenatore per il settore Femminile
Mirco Cristofaletti - Allenatore junior

Dalla prossima settimana fino alla fine di luglio, lo staff sarà impegnato sul campo del Circolo Tennis Ata Battisti di via Fersina e su quello del Centro Sportivo di Trento Nord a Gardolo per una serie di allenamenti. Tre o quattro allenamenti a settimana fino alla fine di giugno, cinque invece nel mese di luglio, per arrivare a determinare le coppie che difenderanno i colori del Trentino nel Trofeo delle Regioni di beach volley. Un percorso tecnico pensato anche per valorizzare e diffondere sempre più in Trentino la pallavolo sulla sabbia.

Tutti i tesserati degli anni 2000 e 2001 che vorranno testare le loro potenzialità in questa disciplina possono partecipare all'attività del Centro di Qualificazione Regionale.
Gli interessati devono mettersi in contatto direttamente o attraverso il proprio allenatore o la propria società con Nazareno Ambrosi (t. 335 6023034, mail: nazarenoambrosi@gmail.com) coordinatore della struttura tecnica.
Gli orari e le giornate degli allenamenti saranno definiti nei prossimi giorni e comunicati direttamente agli atleti.
Con l'occasione, la Fipav Trentino invita anche gli allenatori a segnalare ai propri atleti e atlete questa opportunità utile per migliorare il proprio bagaglio tecnico, rafforzare il carattere e la mente.

 

(fonte Fipav del Trentino)

Commenti

Finali nazionali U16: successo all'esordio per l'Ata, vanno ko C9 Arco Riva e le altoatesine
Il Sudtirol Bolzano pronto a salutare la serie A1. Favretto: "Aspetteremo ancora solo 5-6 giorni"