I Sestetti della Settimana in serie B: Bortoli guida quello femminile, l'UniTrento imperversa in quello maschile
di Nicola Baldo
Con l'inizio dei campionati di serie B prenderanno questa settimana il via due nuove rubriche settimanali.
La seconda dopo il Trofeo Dolomiti (vedi news cliccando QUI) è il “Sestetto della settimana”, che inizialmente sarà dedicato solamente ai campionati cadetti ma che poi durante la stagione - magari - sarà ampliato anche ad altri campionati. In base ai match del sabato i giocatori che si saranno messi maggiormente in luce comporranno, appunto, il sestetto della settimana.
Dopo la prima giornata il Sestetto della settimana al maschile vede Pippo Pizzini in cabina di regia con Giani opposto, coppia di schiacciatori è quella della Trentino Volley Boschini-Fedrici mentre al centro in diagonale a Sandu c'è il nuovo “cinovino” Mazzanti. Libero è sempre della società gardesana, ovvero Righi.
In campo femminile, invece, in cabina di regia c'è Laura Bortoli del Volano Volley, mentre opposto è Colombo 16 punti personali in maglia Ata. La coppia di posto-4 è composta da Ferrari (Volano) e Cataldi del Basilisco, al centro invece spazio alle ottime prestazioni di Bogatec (Ata) e Romano (Volano) con Chiara Libardi come libero.
Commenti