Regionali

Coppa TAA femminile: derby fra Marzola e San Giorgio, Lagaris a Lavis, C9 a Borgo ed il Sopramonte va ad Ala

06.10.2017 02:34

 

di Nicola Baldo

 

Arriva il fine settimana ed arriva un nuovo turno in Coppa Trentino Alto Adige. La manifestazione, organizzata dalla Fipav del Trentino e rivolta alle squadre dei campionati regionali, vivrà in questo weekend la propria seconda giornata.

 

In campo femminile, nel girone A, arriva il momento dell'esordio per il Marzola chiamato a vedersela nella stracittadina contro il San Giorgio. Per Guido Guzzo esordio assoluto alla guida del sestetto poero. Dopo la vittoria all'esordio invece il Lagaris Volley sarà impegnato domani sera a Lavis, con la formazione di Perissinotto in cerca di nuove certezze contro la truppa di Napolitano. Sempre domani sera l'Argentario, che nel recupero del primo turno ha espugnato 1-3 il campo del Neugries, farà il proprio esordio casalingo a Cognola per affrontare il Caldaro. Domenica il cerchio si chiude con la baby Ata che ospiterà al PalaBocchi lo Ssv Bozen.

 

Nel girone B, invece, dopo aver ceduto 3-1 in casa del Sopramonte nel recupero della prima giornata domani sera l'Ausugum Borgo Ossicolor ospiterà il C9 Arco Riva. Interessante incrocio domenicale fra Torrefranca ed il Lagaris Volano Volley di serie D, mentre domani sera i riflettori si accenderanno soprattutto su Ala dove la Bassa Vallagarina Volley ospiterà il Sopramonte. Ma questo secondo turno si aprirà stasera, quando la Val di Non Predaia farà visita al Lagaris Pallavolo Rovereto.

 

Cliccate QUI per vedere il programma completo delle partite, classifica e prossimo turno.

Commenti

Ultima amichevole amara per la Delta Informatica: Brescia si impone in tutti e quattro i set giocati
Coppa TAA maschile: che derby fra Bolghera e Villazzano, C9 e Lagaris se la vedranno contro i baby Diatec